GZOOM: il modulo Anticorruzione approda all’ASL di Foggia

5 September 2019

GZOOM: il modulo Anticorruzione approda all’ASL di Foggia

Continua la proficua collaborazione di MAPS con il partner pugliese NB Consulting: la ASL di Foggia è diventata cliente del modulo anticorruzione di GZOOM, erogato in modalità S.a.a.s. (software as a service) proprio dalla società suddetta.

È di questi giorni è la notizia della presentazione, presso la sala conferenze della Asl Foggia, della nuova organizzazione del centro per gli screening oncologici aziendale, con una importante innovazione: il progetto ‘Mammomobile’. Già a partire dall’ultima settimana di agosto, infatti, ‘Mammomobile’, un’unità mobile su camper dotata di mammografo, percorrerà le zone più disagiate della provincia di Foggia, nei comuni più lontani dai centri medici, dove le donne saranno sottoposte a screening mammografico gratuito.

All’attività di sensibilizzazione ai vari programmi di screening (e non solo mammografico) promossa dell’ASL di Foggia si aggiunge la scelta di tutelarsi dal rischio corruttivo affidandosi all’esperienza di Maps Group e le potenzialità del modulo ‘Anticorruzione’ di GZOOM.

Il software, di recente adottato dall’Azienda sanitaria, le consentirà di coprire la gestione dell’anticorruzione attraverso la realizzazione e la gestione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.

Permetterà inoltre all’Azienda di utilizzare un modello adattabile e personalizzabile nei contenuti e un dizionario dati pre-caricato.

Il tutto progettato attraverso la collaborazione con la società di consulenza NB consulting, partner fidato di Maps Group con sede a Bari.

Specializzata nello sviluppo di sistemi di Compliance, per il settore pubblico e per quello privato, il team della società è composto da figure con competenze diverse e complementari, per supportare e guidare i clienti in ogni passo verso il rispetto della correttezza delle procedure e l’adeguamento normativo specifico per ogni area di attività.

Identificare i rischi corruttivi, con la possibilità di monitorare e aggiornare nel corso del tempo le informazioni: ecco alcuni tra i vantaggi che avrà l’ASL di Foggia utilizzando ‘Anticorruzione’ di GZOOM, sotto la guida esperta di NB Consulting.


Vuoi provare direttamente le funzionalità di GZOOM? Richiedi una demo!