Il servizio di postvendita e assistenza
Tutto il supporto che ti serve
Il team dedicato all’assistenza è formato da consulenti che conoscono in modo approfondito Gzoom e i processi di lavoro sui quali opera. Questa visione globale consente loro di essere un supporto efficace per il cliente e di rispondere a necessità di diverso tipo, non solo tecniche. Ad esempio sono in grado di accompagnare il processo di miglioramento dei flussi di un Ente pubblico o di un’azienda sanitaria grazie alle esperienze pregresse avute con altre realtà e alla conoscenza degli adeguamenti normativi che solitamente si susseguono in ambito pubblico.
Non solo assistenza ma vera e propria attività di affiancamento che riguarda l’interazione con il sistema ma anche l’organizzazione del lavoro e dei processi di lavoro.
Contatta la divisione dedicata all’assistenza
(lunedì-venerdì, 9.00 – 18.00)
1 - Avviamento
Lo staff Gzoom ti accompagna in tutta la fase post vendita, in particolare nelle attività di:
- Gestione progetto
- Definizione e personalizzazione del modello con modifiche alla configurazione
- Analisi ed eventuale progettazione interfacce con sistemi terzi
- Formazione
- Supporto all’avviamento
2 - Assistenza
La formula di assistenza è modulabile e può essere impostata in funzione delle reali esigenze di ogni cliente. Il servizio prevede:
- Monitoraggio tecnico/applicativo
- Gestione degli aggiornamenti software (patch, nuove release)
- Assistenza funzionale
- Consulenza spot
- Manutenzione correttiva ed evolutiva
Le attività solitamente si svolgono grazie a tools di connessione da remoto, di condivisione del desktop e attraverso call telefoniche.