Il servizio di postvendita e assistenza

Tutto il supporto che ti serve

Il team dedicato all’assistenza è formato da consulenti che conoscono in modo approfondito Gzoom e i processi di lavoro sui quali opera. Questa visione globale consente loro di essere un supporto efficace per il cliente e di rispondere a necessità di diverso tipo, non solo tecniche. Ad esempio sono in grado di accompagnare il processo di miglioramento dei flussi di un Ente pubblico o di un’azienda sanitaria grazie alle esperienze pregresse avute con altre realtà e alla conoscenza degli adeguamenti normativi che solitamente si susseguono in ambito pubblico.


Non solo assistenza ma vera e propria attività di affiancamento che riguarda l’interazione con il sistema ma anche l’organizzazione del lavoro e dei processi di lavoro.

Contatta la divisione dedicata all’assistenza

(lunedì-venerdì, 9.00 – 18.00)

1 - Avviamento

Lo staff Gzoom ti accompagna in tutta la fase post vendita, in particolare nelle attività di:

2 - Assistenza

La formula di assistenza è modulabile e può essere impostata in funzione delle reali esigenze di ogni cliente. Il servizio prevede:
Le attività solitamente si svolgono grazie a tools di connessione da remoto, di condivisione del desktop e attraverso call telefoniche.