Performance Regione Campania: il supporto di GZOOM

Continua il progetto di avviamento della performance in Regione Campania: ora maggior cliente di GZOOM, con tale soluzione l’amministrazione regionale promuoverà la creazione di VALORE per contribuire al benessere dei cittadini e alla sostenibilità delle politiche di gestione del territorio.

 


Regione Campania: sicurezza e qualità della prevenzione


Prosegue, con grande efficacia, il “PIANO DI SICUREZZA E PREVENZIONE” della Regione Campania. Con l’ordinanza regionale del 12 agosto scorso, la Regione Campania ha reso obbligatori tamponi e isolamento domiciliare per tutti i cittadini campani di ritorno dall’estero o da territori a rischio.

L’attuazione del piano proseguirà sino all’esaurimento dell’onda dei rientri, in maniera capillare e con grande impegno di tutto il personale sanitario e dei laboratori, per garantire le condizioni di sicurezza e serenità già conquistate nei mesi scorsi, prima delle aperture generalizzate in tutta Italia.

E, perseguendo un’ottica di performances che dia risalto all’impegno dell’amministrazione regionale nel garantire i migliori servizi ai cittadini, Regione Campania si affiderà alla soluzione GZOOM di MAPS Group per misurare e condividere il VALORE creato.

 


GZOOM e Regione Campania: un aiuto per gestire la performance


Oltre all’istanza di ulteriori attività evolutive per il secondo trimestre 2020, Regione Campania ha espressamente richiesto il supporto di MAPS per gestire la performance.

L’attività costante e proficua del gruppo di lavoro MAPS, e la capacità di Anna Indolfi di fidelizzare il cliente, hanno permesso l’attuazione di una proficua sinergia collaborativa tra MAPS, partner e cliente.

Con il software gestionale open GZOOM, Regione Campania potrà sviluppare processi di controllo e gestione integrata delle informazioni per la definizione delle proprie performance:

  • nella fase della pianificazione strategica,
  • nella programmazione operativa,
  • nella gestione delle performance individuali.

Gzoom, inoltre, permetterà di:

  1. definire i parametri di valutazione delle performance, impostare le linee di gestione e controllare il processo di pianificazione pluriennale;
  2. produrre automaticamente i Key Performance Indicator, nonché grafici sull’andamento delle performance.


Promuovere la creazione di VALORE PUBBLICO


Con il supporto della soluzione GZOOM, modulo Performances, Regione Campania potrà in tal modo:

  1. promuoverà la creazione di VALORE PUBBLICO in filiera con le Amministrazioni Locali, con funzioni sia di indirizzo che di finanziamento rispetto a queste ultime,

  2. contribuirà al benessere dei cittadini ed alla sostenibilità delle politiche di gestione del territorio.

 


Volete conoscere meglio il prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group?

Visitate il sito: https://gzoom.mapsgroup.it/

Vuoi provare direttamente le funzionalità di Gzoom? Richiedi una demo!

DEMO