Nuova veste commerciale per le soluzioni offerte da Gzoom

Aggiornato il sito Gzoom e la nuova veste commerciale con il quale il prodotto si presenta sul mercato: tutte le soluzioni progettate per misurare, proteggere e condividere il VALORE creato dall’Organizzazione.

 


Il cambiamento di GZOOM


Il 7 febbraio scorso è stato pubblicato l’aggiornamento del sito Gzoom, che rispecchia la nuova veste commerciale con la quale la soluzione, targata Maps Group, si presenta da ora in poi sul mercato.

Il primo, importante, cambiamento risiede nel payoff del logo: da “Gzoom Performance & Governance” le parole chiave che compaiono sono ora “Gzoom Value Governance”.

Cambia anche il messaggio commerciale: da “Gzoom, il software gestionale open per il governo dell’Amministrazione e per rendere conto dei risultati ottenuti” a “Gzoom, soluzioni per misurare, proteggere e condividere il VALORE creato dall’Organizzazione.”

L’impostazione del sito, lineare e di immediata comprensione, permette di recuperare rapidamente tali informazioni, scegliere la soluzione più adatta agli scopi e le esigenze dell’Ente o l’Organizzazione e approfondire la conoscenza di tale soluzione nella pagina a lei dedicata.

 


Il Valore: crearlo, proteggerlo e condividerlo


In un’ottica di visione di business rinnovata e attenta a proteggere il Valore, in ogni suo aspetto, creato da un’Ente o un’Organizzazione, le motivazioni e gli effetti che si vogliono raggiungere con tale, aggiornata, veste sono molteplici:

  • Spostare l’attenzione dall’adempimento (performance, rendere conto) alla creazione di VALORE, argomento ora molto sentito dal mercato, così da far riconoscere maggior meriti e qualità ai progetti con Gzoom.
  • Spostare l’attenzione dal software (uno strumento) alla soluzione (un servizio a valore), in linea con l’approccio strategico dell’offerta del gruppo MAPS e ancora una volta per far riconoscere maggiore valore ai progetti nei quali le soluzioni Gzoom sono state utilizzate.
  • Presentare un’offerta organizzata attorno ad un solo concetto (il VALORE, da misurare, proteggere e condividere) rispetto a tre (performance, governance e rendere conto), così da raccontare meglio l’integrazione tra i vari argomenti trattati da Gzoom.
  • Estendere potenzialmente l’ambito d’azione di Gzoom dal solo mercato pubblico (Amministrazione) anche al privato (Organizzazione). Nel primo caso si parla di VALORE PUBBLICO, per contribuire al benessere dei cittadini senza trascurare gli aspetti di sostenibilità legati alla gestione del territorio. Nel secondo di VALORE SOSTENIBILE, sia in termini economici che in termini ambientali e sociali, valori indispensabili per tutti gli stakeholder coinvolti: dall’ambiente alla comunità locale, dai clienti ai dipendenti.

 


Consultate il sito Gzoom


Le soluzioni Gzoom sono, ad oggi, implementate e in produzione nelle aree della PAL, PAC, Sanità, Università ed Aziende.

Per visionare tutti i cambiamenti, visitate il nuovo sito.


Volete conoscere meglio il prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group?

Visitate il sito: https://gzoom.mapsgroup.it/

Vuoi provare direttamente le funzionalità di Gzoom? Richiedi una demo!

DEMO