Gzoom: il modulo ‘Performance’ fa il suo ingresso nel Mercato Universitario.

Gzoom è il software gestionale open source, creato da Maps, per il governo dell’Amministrazione e per rendere conto dei risultati ottenuti.

Già numerosi Comuni e Amministrazioni Pubbliche stanno utilizzando Gzoom come strumento di monitoraggio del piano di gestione e valutazione delle performance interne alle proprie organizzazioni. Ad essi si è ora aggiunto il mercato universitario e degli enti di Ricerca: l’Università ‘Tor Vergata’ di Roma e l’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP) si propongono come nuovi clienti, affiancando l’Università di Bari.

Università di ‘Tor Vergata’ ed INAPP useranno il modulo ‘Performance’ di Gzoom per:

  1. La Pianificazione Strategica ed il Controllo Strategico, ossia il controllo del processo di pianificazione pluriennale e la definizione dei parametri di valutazione delle performance.
  2. La Programmazione Operativa e il Monitoraggio, ossia la definizione in completa trasparenza degli obiettivi operativi e, in seguito, il controllo delle attività di dirigenti, funzionari e personale per valutare l’avvicinamento ai risultati voluti.
  3. La valutazione individuale del personale Tecnico-Amministrativo, tenendo conto dei risultati ottenuti e delle competenze/comportamenti esibiti, secondo modelli di valutazione flessibili differenziati per ruolo.

L’applicazione delle funzionalità di Performance di Gzoom avverrà per INAPP già dal monitoraggio di metà 2018 mentre, per l’Università ‘Tor Vergata’, dal previsionale 2019.

Gzoom e il suo modulo ‘Performance’ non solo rappresenta la scelta migliore per offrire un controllo completo e analitico su performance strategiche, operative e individuali ma dà valore aggiunto su molteplici aspetti.

Fornisce infatti una soluzione gestionale che garantisce:

  1. omogeneità di trattamento dei dati,
  2. univocità degli stessi (eliminando le varie copie di dati un tempo distribuiti tra più soggetti),
  3. disponibilità delle informazioni (non più accentrate in un unico foglio excel riepilogativo).

Il servizio di manutenzione adeguativa consente poi ai clienti di ricevere gli aggiornamenti di sistema, periodicamente rilasciati: le migliori richieste sono riportate dai clienti alla versione standard rendendo così il prodotto in continua evoluzione.

Volete conoscere meglio il nuovo prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group? Visitate il sito: https://gzoom.mapsgroup.it/

 

Vuoi provare direttamente le funzionalità di Gzoom? Richiedi una demo!

DEMO