Analisi Performance Individuale

Misurazione di competenze, comportamenti e risultati raggiunti dalla singola figura professionale
e dai gruppi in cui opera

Con valutazione individuale intendiamo la possibilità di misurare il livello di conseguimento degli obiettivi assegnati in fase di programmazione.

Gzoom consente però anche di analizzare i comportamenti e le competenze, le attitudini e le capacità di ogni figura professionali coinvolta nell’attività dell’ente, creando così una sorta di mappa che pone in relazione le qualità di ogni individuo con la capacità di raggiungere obiettivi individuali o di gruppo.

In termini più precisi, grazie a un’anagrafe delle persone coinvolte in un determinato progetto, il sistema consente di creare delle schede individuali di valutazione, e di misurare i progressi compiuti da ogni figura professionale nel perseguimento degli obiettivi.
Le valutazioni individuali possono essere messe in relazione agli obiettivi di un intero ente, di una divisione specifica oppure anche agli obiettivi individuali e alle attitudini della singola figura professionale.

Cosa puoi fare con Gzoom

 

Acquisire da altri sistemi o gestire direttamente le anagrafiche del personale
Mappare, secondo modelli flessibili, tutto il personale impiegato nell’Ente, dai funzionari alle posizioni organizzative e ai dirigenti
Creare modelli di valutazione flessibili da poter associare ai diversi ruoli (es. modelli distinti per direttori, dirigenti, posizioni organizzative, personale non direttivo …)
Definire il dizionario dei Comportamenti e delle Attitudini
Proposta automatica della scheda di valutazione annuale per ogni soggetto (obiettivi assegnati dalla Performance operativa, Comportamenti e Attitudini previsti dal modello)
Gestione del processo: soggetti coinvolti (valutatore, approvatore, valutato, responsabile di struttura …), fasi di condivisione, monitoraggio infrannuale e valutazione finale
Produzione della scheda di valutazione
Analisi e statistiche

Vai alla sezione PA per scoprire specifici casi d’uso.
Vai alla sezione Sanità per scoprire specifici casi d’uso.
Vai alla sezione Università per scoprire specifici casi d’uso.

Gzoom perfomance individuale