La Regione Siciliana sceglie GZOOM per la gestione della Performance strategica, operativa ed individuale.

La Regione Siciliana sceglie GZOOM per la gestione della Performance strategica, operativa ed individuale.

La Regione Siciliana sceglie GZOOM di Maps S.p.a. per la gestione della Performance strategica, operativa e  individuale, sia del personale dirigente che di comparto.


Grazie alla collaborazione con il partner Arancia ICT, di Palermo, GZOOM entra in Regione Siciliana e consolida la sua presenza tra le regioni del territorio italiano (Campania, Puglia, Umbria, Friuli e TAA), un settore caratterizzato da progetti di ampia portata dove l’integrazione della Governance assume un aspetto rilevante.

Maps, inoltre, si avvale inoltre della collaborazione di Fleurs International con cui si è già collaborato in analoghi progetti svolti con Regione Campania e Regione Puglia: è una conferma della politica di partnership di Maps avviata da tempo con aziende di consulenza in ambito pubblico, per presentarsi sul mercato con una più ampia offerta di servizi e competenze.

L’avvio in produzione di GZOOM in Regione Siciliana avverrà col ciclo di programmazione 2022 e sarà il cliente con il maggior numero di dipendenti valutati (circa 12.000).


Volete conoscere meglio il prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group?

Visitate il sito: https://gzoom.mapsgroup.it/

Vuoi provare direttamente le funzionalità di Gzoom? Richiedi una demo!

DEMO

CREDITS IMMAGINI COPERTINA
ID Immagine: 37869085. Diritto d'autore: nasakid