Il servizio di postvendita e assistenza.

Tutto il supporto che ti serve

Il team dedicato all’assistenza è formato da consulenti che conoscono in modo approfondito Gzoom e i processi di lavoro sui quali opera. Questa visione globale consente loro di essere un supporto efficace  per il cliente e di rispondere a necessità di diverso tipo, non solo tecniche. Ad esempio sono in grado di accompagnare il processo di miglioramento dei flussi di un Ente pubblico o di un’azienda sanitaria grazie alle esperienze pregresse avute con altre realtà e alla conoscenza degli adeguamenti normativi che solitamente si susseguono in ambito pubblico.
Non solo assistenza ma vera e propria attività di affiancamento che riguarda l’interazione con il sistema ma anche l’organizzazione del lavoro e dei processi di lavoro.

In particolare

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Avviamento

Lo staff Gzoom ti accompagna in tutta la fase post vendita, in particolare nelle attività di:
  • Gestione progetto
  • Definizione e personalizzazione del modello con modifiche alla configurazione
  • Analisi ed eventuale progettazione interfacce con sistemi terzi
  • Personalizzazione del reporting
  • Formazione 
  • Supporto all’avviamento 

2

Assistenza

La formula di assistenza è modulabile e può essere impostata in funzione delle reali esigenze di ogni cliente. Il servizio prevede:
  • Monitoraggio tecnico/applicativo
  • Gestione degli aggiornamenti software (patch, nuove release)
  • Assistenza funzionale
  • Consulenza spot
  • Manutenzione correttiva ed evolutiva
Le attività solitamente si svolgono grazie a tools di connessione da remoto, di condivisione del desktop e attraverso call telefoniche.

Contatta la divisione dedicata all’assistenza

(lunedì-venerdì, 9.00 – 18.00)
supportogzoom@mapsgroup.it